PROFILO

Haemopharm: un'azienda unica nel suo genere.

Haemopharm è una Società all'avanguardia che produce e commercializza sacche flessibili per soluzioni sterili, prodotti infusionali e per dialisi.
Nasce da un'azienda familiare già presente nel settore dei medical devices e si specializza nella produzione di contenitori e componentistica per il settore infusionale che progetta e realizza interamente al suo interno.

Oggi Haemopharm è in grado di offrire una vasta gamma di contenitori innovativi in PVC e PVC-FREE, relativa componentistica, delivery systems, e propone un riempimento che viene effettuato in Contract Manufacturing.
Haemopharm continua ad investire nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie ed è presente nei settori critical care, life science, drug administration e specialty care, mediante lo sviluppo di nuovi sistemi brevettati per il delivery del farmaco.Haemopharm è una azienda globalizzata, presente in oltre 23 Paesi (UE ed extra UE), tra i quali figurano Germania, Spagna, Regno Unito, Francia, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Australia, Arabia Saudita, India e Corea, che importa le materie prime principalmente dagli Stati Uniti e dall'Olanda.

"Dalla ricerca industriale, alla terapia":

Haemopharm si configura, infine, come una realtà imprenditoriale unica nel suo genere grazie alla sua Divisione Clinica, il Centro Medico St.Agatha, che rappresenta fedelmente il DNA dell'Azienda e la sua naturale propensione ad una stretta collaborazione con il mondo medico-scientifico.

Scarica il Profilo Aziendale

 

Follow us