CERTIFICAZIONI QUALITÀ

Tutti i prodotti Haemopharm sono marcati CE, in quanto la sicurezza è un valore imprescindibile per l'Azienda. Inoltre, Haemopharm opera quotidianamente prestando estrema attenzione all'efficacia ed all'affidabilità dei suoi processi produttivi: i parametri di ogni impianto, infatti, sono costantemente monitorati grazie ad un software informatico proprietario per il controllo della qualità, e tutte le procedure sono certificate UNI EN ISO 13485:2012 e UNI EN ISO 9001:2008.

Infine, le fasi produttive e analitiche avvengono in Camera Bianca e ambiente associato controllato di diverse classificazioni, in conformità alle cGMP ed in base alle procedure UNI EN ISO14644-1-2-3-4-5-6-7, e sono costantemente verificate con sistemi di Audit.

 

2012

UNI EN ISO 9001:2008 per i seguenti prodotti/servizi: "Progettazione e produzione di sacche vuote per alimentazione parenterale, enterale e per crioconservazione. Produzione di sacche vuote per soluzione infusionale e dialisi su specifica del cliente. Progettazione e produzione di dispositivi monousoe componenti per infusione e trasfusione. Progettazione e produzione di soluzioni per terapie renali, di soluzioni sterili di lavaggio e set di grande autoemoinfusione con ozono.".»

2015

UNI ENISO 9001:2008 per i seguenti prodotti/servizi: "Progettazione e produzione di sacche vuote per alimentazione parenterale, enterale e per crioconservazione. Produzione di sacche vuote per soluzione infusionale e dialisi su specifica del cliente. Progettazione e produzione di dispositivi monousoe componenti per infusione e trasfusione. Progettazione e produzione di soluzioni per terapie renali, di soluzioni sterili di lavaggio e set di grande autoemoinfusione con ozono.".»

2016

UNI CEI EN ISO 13485:2003 per i seguenti prodotti/servizi: "Progettazione e produzione di sacche vuote per crioconservazione, per nutrizione enterale/parenterale, per raccolta e drenaggio, di dispositivoii medici per infusione e trasfusione e di set per grande autoemoinfusione con ozono. Progettazione e produzione di soluzioni per terapie renali, per irrigazione, lavaggio ed instillazione. Produzione su specifica committente di sacche vuote per infusione e/o dialisi.".»

 

Follow us