Innovazione e Competitivita'

La capacità competitiva globale di Haemopharm è un aspetto di cruciale importanza per i Clienti, sempre più sensibili ad avviare collaborazioni con Operatori del settore che, oltre ad offrire un prodotto eccellente, sono anche in grado di garantire una presenza capillare a livello mondiale. In tal senso, Il Gruppo ha sviluppato, negli anni, strategici accordi commerciali, grazie ai quali oggi è attivo in numerosi Paesi tra Europa, Nord e Sud America, Australia e Far East. In particolare, in Serbia, opera con la controllata Quatalia Science d.o.o., un'Azienda farmaceutica, che completa l'offerta del Gruppo, grazie alla registrazione di numerose autorizzazioni, principalmente nei trattamenti oncologici, antibiotici e dei medical devices.
Con sede a Belgrado, e' stata costituita per consolidare il business locale e favorire la penetrazione nei Paesi emergenti.



L'avvio delle procedure per l'acquisizione della certificazione FDA, necessaria per la commercializzazione di dispositivi medici negli Stati Uniti, rappresenta, inoltre, un importante tassello all'interno della strategia di sviluppo di Haemopharm.
Immaginare, sperimentare, innovare: queste le parole chiave della Divisione Ricerca & Sviluppo, che ogni giorno si impegna nel consolidare solide relazioni internazionali con prestigiosi Opinion leader del mondo medico-scientifico, a beneficio di una migliore qualità di vita dei pazienti.
Entrambe le Società, infine, sono strutturate con un Dipartimento interno dedicato al Regulatory Affairs, che si occupa di supervisionare le procedure di autorizzazione per la commercializzazione, attraverso la redazione dei dossier per i farmaci e i Fascicoli Tecnici per i medical devices, marcati CE.
Una produzione ampia e diversificata con un'altissima specializzazione.



Un know-how specialistico ampiamente consolidato e la continua ricerca permettono ad Haemopharm di produrre diverse tipologie di sacche con altissima professionalità: dalle sacche in volumi standard per contenere soluzioni infusionali e per dialisi, a sacche dedicate per utilizzi quali nutrizione, lavaggio, conservazione di sangue e tessuti, gel, antibiotici, polveri, oltre a sacche resistenti alla crioconservazione e inerti ai gas in ozonoterapia.
Da sempre Haemopharm è impegnata nella scelta delle migliori materie prime e non solo:
Haemopharm utilizza esclusivamente materie prime certificate dalla maggiori farmacopee internazionali ovvero USP, BP, EP, JP, prodotte da societa' leader del settore.
I materiali utilizzati per le sacche sono: PVC, PP (multistrato), EVA, POLIURETANO.

 

Follow us