Dal 1979

Specialista nel settore infusionale

Azienda

Dal 1979 Haemopharm opera sul mercato come specialista nel settore infusionale, con un’offerta che comprende sacche medicali flessibili per soluzioni sterili e farmaci iniettabili, a compartimento singolo, doppio, multiplo, o in configurazioni personalizzabili, sistemi per la ricostituzione di farmaci (drug delivery system) e componenti, inclusi connettori needlefree di ultima generazione. 

I prodotti Haemopharm trovano largo impiego in campo medico e farmaceutico, in ospedali, farmacie e nell’assistenza domiciliare, per diverse applicazioni terapeutiche.

In oltre 40 anni di attività, Haemopharm si è affermata come leader sul mercato internazionale ponendo al centro della propria vision tre principi chiave, che rappresentano i pilastri del suo posizionamento: aggregare, innovare, diversificare.

Miglior gestione del farmaco

I nostri CSTD Ready-to-Use e Ready-to-Transfer sono progettati con i più avanzati sistemi di sicurezza.

Know-how sui materiali

Supportiamo i clienti nella scelta del materiale più adatto a garantire la migliore stabilità di ciascun farmaco: interazione contenitore-contenuto o proprietà barriera.

Sviluppo
tailor-made

Realizziamo soluzioni personalizzate a partire dallo studio delle esigenze terapeutiche del cliente, gestendo tutte le fasi del progetto: dall’analisi di fattibilità alla produzione.

Total Quality Approach

Operiamo per garantire l’efficacia e l’affidabilità dei processi produttivi, e la qualità totale dei nostri prodotti, mediante sistemi di controllo di ultima generazione.

Partners

HAEMOPHARM

Haemopharm Healthcare
is a registered mark of
Paolo Gobbi Frattini S.r.l.
All rights reserved.
© Copyright 2011-2024

PRODOTTI

SERVIZI

SOCIAL